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POSIZIONE DI JUNIOR CUSTOMER ASSISTANT

 

Il candidato avrà il compito di contribuire al miglioramento del servizio di Assistenza Clienti ICDL Italia, fornendo supporto alla Segreteria per lo svolgimento dei servizi in corso, avendo come obiettivo primario la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, avrà il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale, gestendo il contatto diretto con la clientela. A diretto riporto del Responsabile ICDL Italia, si occuperà di gestire uno o più clienti in tutti gli aspetti: dal primo contatto, alle informazioni necessarie, al tracciamento dell’ordine, fino alla preparazione della documentazione e reportistica. Acquisirà inoltre piena dimestichezza con i sistemi IT e con le procedure di lavoro e di qualità attualmente in uso.  Potrà essere coinvolto nello sviluppo e gestione di nuovi progetti.

 

La persona che cerchiamo deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • gradita Laurea triennale in discipline economiche, sociali o gestionali
  • gradita esperienza di almeno 2 anni con la stessa mansione in azienda o ente
  • esperienza di coordinamento e gestione progettuale (pianificazione, gestione, monitoraggio, reportistica)
  • ottime capacità comunicative, interpersonali
  • spiccata attitudine al problema solving
  • capacità organizzative
  • ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
  • buone capacità di presentazione
  • forte orientamento al raggiungimento dei risultati
  • atteggiamento propositivo, flessibilità e capacità di lavorare in team
  • orientamento al raggiungimento degli obiettivi
  • capacità di sviluppare strategie funzionali all'individuazione della giusta soluzione per problemi complessi dei clienti
  • abitudine alla gestione tecnica di video conferenze e/o webinar e conoscenza delle principali piattaforme di videoconferenza quali ad esempio Meet, Zoom, Teams.
  • conoscenza di sistemi di database e di acquisizione dati

 

Tra le attività richieste:

  • customer care e assistenza candidati e Test Center
  • censimento Test Center e professionisti ICDL
  • supporto alla gestione degli esami in remoto
  • aggiornamento Certificazioni esistenti
  • sviluppo nuove domande d’esame automatiche e manuali
  • sviluppo nuove certificazioni
  • altre attività Segreteria ICDL
  • nuovi progetti di sviluppo rivolti a candidati e Test Center ICDL

 

La sede di lavoro è Milano centro.

Per questa posizione è previsto un Inquadramento 3° livello CCNL commercio, terziario, distribuzione e servizi.

 

Le selezioni avranno luogo a partire da settembre 2022.

Vuoi fare parte del nostro team? 

Puoi inviare la tua candidatura cliccando sul bottone qui sotto indicando tuoi dati anagrafici e allegando il C.V.

 

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